PROTAGONISTI

Thumbnail I

Casa Pellico

Ristorante

Esclusivo è l’aggettivo che meglio definisce i nuovi interni del locale. Esclusivo l’incontro tra le caratteristiche tipiche di un palazzo storico e le linee moderne delle pareti e di alcuni complementi d’arredo.

Esclusivi, e realizzati dal designer saluzzese di fama internazionale Gianfranco Coltella, i lampadari scelti per illuminare la sala principale. Esclusive anche le eleganti pareti mobili che permettono di creare salette private più o meno ampie tra gli archi di mattoni a vista: i raggi di luce filtrano attraverso i particolari di questo nuovo concetto di spazio e mettono in risalto l’essenzialità e la raffinatezza delle nostre scelte stilistiche. Il ristorante “Casa Pellico” si trova all’interno del palazzo medievale che diede i natali allo scrittore e patriota Silvio Pellico: questo spiega la scelta del nome e offre la possibilità ai clienti e ai turisti di cominciare proprio dall’adiacente museo, un viaggio alla scoperta della città di Saluzzo e di tutto il territorio del Marchesato rinascimentale.

Esclusivo è l’aggettivo che meglio definisce i nuovi interni del locale. Esclusivo l’incontro tra le caratteristiche tipiche di un palazzo storico e le linee moderne delle pareti e di alcuni complementi d’arredo. Esclusivi, e realizzati dal designer saluzzese di fama internazionale Gianfranco Coltella, i lampadari scelti per illuminare la sala principale.

SHOP ONLINE

MANGIARTI

IL PASSAPORTO
DEL GUSTO

MANGIARTI

ESPERIENZE