PROTAGONISTI

Thumbnail I

Panificio Vecchio Forno

Panificio e Pasticceria

I commenti della clientela sono tutti unanimi nel sottolineare in primis la gentilezza dei titolari del Panificio Vecchio Forno Due di Fossano.

I fratelli David, Orion e Tini e delle loro mogli Brigjilda, Klaudia ed Edona si destreggiano con grande professionalità nel loro panificio e nella “Boutique Brungaj”, un grazioso locale a fianco del negozio, dove è possibile sorseggiare un buon cafè o fare colazione. Aperto nel 1999, il Panificio Vecchio Forno Due, è stato apprezzato dai clienti fin da subito per la qualità dei suoi prodotti: pane fresco di varie pezzature, preparato con farine selezionate e lievito madre, una focacceria di qualità, grissini stirati a mano e un’ampia proposta di pasticceria secca e alla crema, comprese torte artistiche per ogni ricorrenza. Il tutto offerto ai clienti con il sorriso e la disponibilità di chi sta dimostrando impegno e passione nel proprio lavoro imprenditoriale. Un sogno divenuto realtà che va di pari passo con una bella storia, quella di una famiglia albanese, originaria di Scutari, che ha scelto l’Italia e Fossano nel lontano 1991 come nuova patria, nella quale creare il proprio futuro.

I commenti della clientela sono tutti unanimi nel sottolineare in primis la gentilezza dei titolari del Panificio Vecchio Forno Due di Fossano. I fratelli David, Orion e Tini e delle loro mogli Brigjilda, Klaudia ed Edona si destreggiano con grande professionalità nel loro panificio e nella “Boutique Brungaj”, un grazioso locale a fianco del negozio, dove è possibile sorseggiare un buon cafè o fare colazione.

Thumbnail I
Le Specialità

Da sempre apprezzato dalla clientela per: pane fresco, focaccine e pizzette, grissini, pasticceria secca e alla crema e le squisite torte per ogni ricorrenza! Dal 2018 è possibile gustare tutti i prodotti del Panificio Vecchio Forno insieme ad un buon caffè, comodamente seduti all’interno della panetteria.

 

SHOP ONLINE

MANGIARTI

IL PASSAPORTO
DEL GUSTO

MANGIARTI

ESPERIENZE