PROTAGONISTI

Thumbnail I

L'Ostu 'd na Volta

Ristorante

L’Ostu ‘d na volta era un caratteristico locale di Piazza del Popolo aperto negli anni 80, rilevato nel 1995 da Giuseppe Demichelis con la moglie Fausta.

Nel 2005, a causa di nuove normative più stringenti in materia di sicurezza, Demichelis si è visto costretto a trasferire l’attività nella sede attuale, un po’ più discreta, ma di particolare charme. Recentemente, nel 2018, ha provveduto a ristrutturare il locale rendendolo ancora più moderno e accattivante. Oggi, L’Osto ‘d na Volta è il luogo ideale per immergersi nei profumi e nei sapori della terra cuneese; il ristorante affonda infatti le sue radici nella tradizione gastronomica locale, reinterpretando i classici della cucina piemontese ed impiegando materie prime pregiatissime. I piatti proposti uniscono tradizione e creatività e variano a seconda della stagione e della reperibilità del mercato. La carta dei vini contiene un centinaio di proposte, in prevalenza etichette del Piemonte. Vini signorili, che all’Osto ‘d na Volta si possono degustare anche a singolo bicchiere. Da sottolineare infine, il plateau di formaggi: un tripudio di sapori che narrano la storia del nostro Paese insieme ad una ricca offerta di prodotti anche stranieri.

L’Ostu ‘d na volta era un caratteristico locale di Piazza del Popolo aperto negli anni 80, rilevato nel 1995 da Giuseppe Demichelis con la moglie Fausta. Nel 2005, a causa di nuove normative più stringenti in materia di sicurezza, Demichelis si è visto costretto a trasferire l’attività nella sede attuale, un po’ più discreta, ma di particolare charme. Recentemente, nel 2018, ha provveduto a ristrutturare il locale rendendolo ancora più moderno e accattivante.

SHOP ONLINE

MANGIARTI

IL PASSAPORTO
DEL GUSTO

MANGIARTI

I PERCORSI

MANGIARTI

ESPERIENZE